GESTORE AMBIENTALE

Riceverai le richieste di aziende della tua zona
solo per i materiali di tuo interesse

SEI UN GESTORE AMBIENTALE?

Una grande opportunità, attualmente gratuita, per trovare nuovi clienti e per farsi conoscere di più.
Ecodin.it è una piattaforma che funge da punto di incontro tra la domanda e l’offerta per lo smaltimento dei rifiuti delle imprese e i gestori ambientali specialisti del settore.
E’ riconosciuta da tutti la difficoltà di reperire nuovi clienti, specialmente nei momenti di difficoltà del mercato, mentre ci sono molte aziende che richiedono servizi professionali da operatori certificati.

Aderire alla piattaforma garantisce di ottenere una visibilità maggiore sul web, la certezza di raggiungere tutti i potenziali clienti rispetto ai propri competitor e la possibilità di ricevere tutte le richieste che provengono dalla zona di interesse e per le tipologie di rifiuto selezionato.

Presenti oltre 3500 Gestori Ambientali, da tutto il territorio nazionale.

Perchè trascurare la possibilità di acquisire nuovi potenziali clienti ? Iscriviti, ora!

Ecodin.it è una piattaforma automatizzata che elabora, tramite diversi algoritmi, tutte le richieste di smaltimento, per qualsiasi rifiuto, provenienti da soggetti con partita IVA sul territorio nazionale.

L’ utilizzo della piattaforma è molto semplice, una volta registrati potrete copiare ed incollare tutti codici CER per i quali siete autorizzati o solo per i quali volete eseguire il servizio (a norma di legge), e scegliere l’ area geografica operativa.

Se avete ricevuto l’ e-mail con l’ inserimento nel database Ecodin.it effettuate il login con i dati (username e password) predefiniti, completate la registrazione e sostituite la password con una nuova. Di default troverete tutti i codici Cer ai quali siete abilitati già caricati e assegnate, come zona operativa, tutte le province della Vostra regione di appartenenza, in qualunque momento avete la possibilità di variare questi dati.

Ogni volta che un titolare di rifiuto invia una richiesta di offerta per smaltimento alla piattaforma Ecodin.it il sistema la inoltra a tutti i gestori ambientali operanti nell’area geografica in oggetto e autorizzati al ritiro del codice CER interessato. Tramite e-mail Vi arriverà una mail di notifica che segnalerà la presenza di una richesta di offerta nella vostra area riservata, una volta visionata, se di Vostro interesse, potrete procedere alla compilazione dei campi, e quindi inoltrarla alla piattaforma, questa operazione deve essere eseguita entro 72h per permettere al titolare del rifiuto di non avere attese troppo lunghe. Le 72h vengono conteggiate all’interno delle 07.30 del lunedì alle 19.30 del venerdì, il sabato e domenica il timer resta sospeso.

Allo scadere del timer la piattaforma elabora tutte le offerte ricevute e seleziona le due migliori: la migliore in termini economici e quella che presenta l’ esecuzione del ritiro nel tempo più breve dall’ accettazione.

Con lo stesso timer sopraindicato il titolare del rifiuto ha 48h per accettare l’ offerta a lui più vantaggiosa.

I titolari di rifiuti possono effettuare una richiesta di offerta per singolo codice CER per semplificare la procedura sono stati inseriti dei campi guidati e la possibilità di inserire una foto. Voi avrete la possibilità, qual ora reputiate necessario, di inserire una richiesta di analisi rifiuto nella vostra offerta.

È importante sottolineare che tutte le Vostre offerte resteranno anonime fino all’ accettazione e che solo in quel momento riceverete una notifica via e-mail che vi segnalerà di scaricare, nella Vostra area privata, un pdf con la conferma dell’ offerta. Come nell’ esempio:

Offerta n° 0123456789
Ecodin.it vi informa che la Vostra offerta n° 0123456789
si è posizionata 1 su 4 per valore economico
si è posizionata 3 su 4 per tempo di esecuzione servizio
Il titolare del rifiuto ha accettato la Vostra offerta entrate subito nel Vostro account su www.ecodin.it per stampare l’ accettazione, contattare il nuovo cliente e svolgere il ritiro!

Alla scadenza del timer, per ogni offerta inoltrata, la piattaforma Vi invierà sempre una notifica che renderà noto il Vostro posizionamento rispetto ad eventuali competitor come nell’ esempio:

Offerta n° 0123456789
Ecodin.it vi informa che la Vostra offerta n° 0123456789
si è posizionata 2 su 5 per valore economico
si è posizionata 3 su 5 per tempo di esecuzione servizio
Avrete quindi un importante feedback commerciale che vi segnalerà quanti competitor avete operanti in una specifica area e dove vi collocate rispetto a loro.

Tutto il sistema viene gestito da motori di calcolo automatici, garantendo efficienza, trasparenza e massima riservatezza nei dati trattati.

La piattaforma Ecodin.it non opera e non vuole fungere da intermediario, vuole essere strumento di aiuto alle aziende per smaltire i rifiuti tramite Gestori Ambientali qualificati e aiutare quest’ ultimi a farsi conoscere.

© Copyright - ECODINCORP srl All Right Reserved - P.I. 04823820289 - Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna impostazioni tracciamento pubblicità